Mulas: “Insieme si va lontano”

Sezione di Oristano

Mulas: “Insieme si va lontano”“Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano”. Lo disse il teologo gesuita Filippo Clerici, lo ha portato come manifesto, in chiusura del raduno di inizio stagione, il Presidente della Sezione di Oristano, Roberto Mulas, che ha anche aggiunto, rivolgendosi ai giovani arbitri: “Non abbiate rimpianti e non lasciate mai nulla d'intentato per inseguire la vostra passione e per far fare bella figura a voi stessi, alla nostra Sezione e all'Associazione intera”.

La giornata si era aperta sotto una leggera e piacevole pioggia nel Centro Sportivo Federale di Sa Rodia, che già ospita il polo atletico sezionale di Oristano, con i consueti test atletici e le accurate disposizioni tattiche sul terreno di gioco da parte del Presidente Mulas e dei Delegati Organi Tecnici di Sezione.

Un'occasione di ulteriore unione e affiatamento che ha coinvolto anche gli associati oristanesi dei vari organici regionali, accorsi in gran numero per trascorrere la mattinata con i colleghi impegnati al raduno.

La seconda parte della giornata, dopo il pranzo, si è svolta nella Sala Consiliare, gentilmente messa a disposizione dal Comune di Oristano, dove è stata illustrata la Circolare n.1 dal Componente del Settore Tecnico Nazionale, Mauro Gabbrielli. Sono stati effettuati i quiz regolamentari e sono state date le ultime raccomandazioni tecniche prima dell'inizio della nuova stagione.

Il gruppo della Sezione di Oristano, sempre più coeso e ben amalgamato tra personalità di esperienza e giovanissime promesse, è pronto per scendere in campo, sempre insieme, sempre più lontano.

In copertina: una foto di gruppo. In gallery: Test atletici e disposizioni in campo del Presidente Mulas; organico sezionale di Oristano; Consiglio Direttivo della Sezione di Oristano; riunione e test tecnici in Sala Consiliare del Comune di Oristano.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri