Cento arbitri al raduno precampionato

Sezione di Pordenone

Cento arbitri al raduno precampionatoQuasi 100 gli associati che anche quest’anno hanno partecipato al tradizionale raduno precampionato sezionale a Piancavallo. Nutrito il programma del Presidente Gianluca Sant e del suo staff tecnico composto dai vice Presidente Christian Vaccher e Alessio Tolfo, dai collaboratori tecnici Luca Gerometta e Marco Canese.
Due giornate intense dedicate a quiz tecnici, codice etico, video didattici, disposizioni tecniche/comportamentali e colloqui individuali ma anche ad attività di svago. Spazio anche agli osservatori per i consueti quiz tecnici e le indicazioni per la nuova stagione sportiva; presenti per portare il loro contributo anche gli osservatori nazionali Luigi Zaninotto e Igor Marangoni che, freschi dei loro raduni, hanno spiegato la nuova relazione. Largo spazio anche all'illustrazione della Circolare n° 1 da parte dell’associato Valentino Menegoz, componente del Settore Tecnico. Ai lavori hanno partecipato anche il Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri Luca Cavanna, il Vice Presidente LND del F.V.G. Claudio Canzian e il delegato della FIGC provinciale Giorgio Antonini.
Da evidenziare l'impegno di Maichol Perazzolo risultato il migliore nei quiz tecnici.
Come sempre arbitri regionali e nazionali hanno partecipato in parte o per l’intero raduno fornendo supporto e stimolo per i tanti ragazzi presenti. Immancabile anche la presenza dei due decani ed ex Presidenti Zanette Dario e Mazzon Luciano. Possiamo anche quest'anno essere soddisfatti del risultato di questo raduno e affacciarci alla nuova Stagione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri