Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires, Perona nella finale

Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires, Perona nella finale L'AIA continua a scrivere la storia. Nella terza edizione dei Giochi Olimpici Giovanili che per la prima volta vedono tra le proprie discipline il Futsal, l'arbitro designato a dirigere la finale femminile è Chiara Perona, scelta tra i 24 direttori di gara convocati dalla FIFA, provenienti dai 5 continenti. Dopo aver diretto 4 gare nella competizione maschile nel corso della fase a gironi, è arrivata la designazione per la finale che assegna la medaglia d'oro della competizione femminile.
La finale, che vedrà il confronto tra le nazionali di Portogallo e Giappone, si giocherà alla Technopolis Main Hall di Buenos Aires e sarà diretta da Chiara Perona insieme all'iraniana Gelareh Nazemi Geilami e con gli assistenti arbitrali Tayana Raquel Moreno Sarabia (Venezuela), Liang Qingyun (China) e Khalid Hnich (Morocco).
Una designazione di spiccato prestigio internazionale che attesta, ancora una volta, la grande qualità degli arbitri italiani.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri