Sesta cena dei Nazionali

CRA Emilia Romagna

Sesta cena dei NazionaliLa tradizione continua. Il Comitato Regionale Arbitri Emilia Romana ha convocato i nazionali per la sesta edizione di una serata conviviale trascorsa insieme per scambiarsi gli auguri prima delle festività natalizie.

Unica novità, la location, che in quest’edizione si è rinnovata, radunando fischietti ed assistenti in una località vicino Imola, spaccando a metà tutta la regione.

A prendere per primo la parola è stato il Presidente del CRA Emilia Romagna, Sergio Zuccolini, che ha voluto ringraziare i presenti per la numerosa partecipazione e per il solito entusiasmo, che ha coinvolto tutto l’ambiente.

Tra gli invitati anche i ragazzi dell’organico di Eccellenza, e i Talent che hanno potuto vivere con interesse questa esperienza.

Michele Conti, Componente del Comitato Nazionale, ha infine portato i saluti del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, augurando a tutti i presenti e le loro famiglie un sereno Natale e un Buon 2019.

In anteprima: Zuccolini con i Presidenti delle Sezioni dell’Emilia Romagna. In gallery: il CRA Emilia Romagna; Sergio Zuccolini; Erio Iori, Fabio Casadei, Michele Conti, Nicola Rizzoli, Alberto Boschi; Conti e Zuccolini; le ragazze Nazionali del CRA Emilia Romagna.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri