Incontro di Natale con arbitri e dirigenti nazionali

CRA Sicilia

Incontro di Natale con arbitri e dirigenti nazionaliLunedì 17 dicembre, in una elegante struttura di Caltanissetta, al centro dell’isola, preceduta da una riunione con i presidenti sezionali, si è tenuto l’incontro per gli auguri natalizi, organizzata dal presidente del Comitato Regionale Arbitri Michele Cavarretta, con la collaborazione del presidente della sezione di Caltanissetta Domenico Amico, nel cui territorio si è svolta la piacevole serata.
Presenti, oltre al CRA e i Componenti, i collaboratori e i referenti, i Presidenti delle sezioni siciliane, e gli arbitri, osservatori e dirigenti nazionali, i Talent e i Mentor, di tutte le categorie, a cui si sono uniti anche molti associati regionali e provinciali, segno che tutti volevano esserci.
A fare gli onori di casa il presidente CRA Sicilia Michele Cavarretta che ha ringraziato i presenti per la partecipazione numerosa e compatta, che ha coinvolto tutti e ha permesso di poter vivere con passione e interesse questa esperienza. “Abbiamo raggiunto dei buoni risultati – ha sottolineato Cavarretta – segno che stiamo lavorando bene in tutte le categorie, ma ancora dobbiamo impegnarci tutti con dedizione e diligenza, mettendoci sempre passione e umiltà, e i risultati non tarderanno ad arrivare”.
Il taglio della torta ha permesso a tutti lo scambio degli auguri per le festività da condividere con tutti i familiari e le persone care.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri