Perinello, Cariolato e Tommasi all'incontro con i "sempreverdi"

CRA Veneto

Perinello, Cariolato e Tommasi all'incontro con i “La vostra esperienza è preziosa per i giovani” così il Presidente regionale Dino Tommasi ha voluto salutare il nutrito gruppo di “sempreverdi” veneti che si sono ritrovati per il consueto scambio degli auguri in prossimità delle festività natalizie. Come da tradizione, l’appuntamento si è celebrato a Romano D’Ezzelino (VI) presso il ristorante “Al Pioppeto” in concomitanza con la Consulta regionale, momento di confronto e di bilanci al “giro di boa” dei campionati. Presenti all’evento, oltre al Comitato Regionale e ai Collaboratori, anche Giancarlo Perinello, Componente del Comitato Nazionale e Gianluca Cariolato, Componente della CAI: un modo per sottolineare ancora di più l’importanza dell’evento.
“Continueremo a ringraziarvi per quanto date all’Associazione – ha detto Giancarlo Perinello ai presenti – I vostri occhi ardono ancora di quella passione che dovete trasferire ai più giovani”. Il momento conviviale è stato occasione di scambio di idee e ricordi: importante, a detta di tutti, continuare a trasmettere la propria esperienza ai ragazzi che ancora scendono in campo. Ogni consiglio deve essere colto con equilibrio e rispetto soprattutto perché proviene da chi ha calcato i terreni di gioco per molti anni e successivamente maturato come osservatore un “occhio critico” invidiabile.
“Siate attivi in Sezione” ha invitato il Componente del Comitato Nazionale Giancarlo Perinello “Non fate mai mancare il vostro supporto al Presidente e al Consiglio Direttivo delle vostre Sezioni”.
“Siete icone di un legame solido e appassionato con l’Associazione” ha detto Dino Tommasi nell’augurare il meglio ai presenti “Siete la dimostrazione di ciò che significa essere arbitri”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri