Visita del Componente Nazionale Stefano Archinà

Sezione di Soverato

Visita del Componente Nazionale Stefano ArchinàLo scorso 22 dicembre si è svolta la riunione tecnica di fine anno presso i locali della Sezione di Soverato, alla presenza del Componente Nazionale Stefano Archinà.
Un appuntamento che ha visto coinvolti non solo gli associati ma anche le rispettive famiglie, all’insegna della convivialità. La presenza dell’“ospite” ha rappresentato la ciliegina sulla torta, anche se lo stesso è solito affacciarsi in quel di Soverato per parlare di regolamento ma soprattutto di etica e moralità alle giovani leve.
Difatti, Archinà, già nei mesi scorsi aveva spiegato, in una “lezione”, che prima di essere arbitri bisogna essere uomini, responsabili e seri nelle proprie scelte, così come deve approcciarsi un arbitro sul terreno di gioco.
Soddisfatto il Presidente sezionale Pantaleone Procopio, che ha ringraziato il Componente Nazionale per la sua presenza, sintomo che l’AIA centrale pone attenzione alle piccole realtà, ma soprattutto perché la realtà di Soverato sta crescendo sia numericamente che qualitativamente.
E’ seguito il convivio serale e il consueto scambio di auguri natalizi.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri