Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Concluso il Corso arbitri, 20 i nuovi giovani fischietti

Fabio Vesce - 11/01/2019, 14:00

Sezione di Benevento
Non è stata di certo la neve a fermare i 20 candidati che hanno sostenuto l’esame a conclusione del Corso per arbitri, svoltosi venerdì 4 gennaio presso i locali della Sezione beneventana.
Attività svolte sotto la supervisione del Presidente di Commissione, nonché Componente del Comitato Regionale Arbitri, Alberico Galluccio.
Come da prassi sono stati prima effettuati i quiz regolamentari; poi si è passati alla prova orale per testare il grado di preparazione delle regole del Giuoco del calcio.
Ad assistere ed a partecipare ai lavori anche gli stessi relatori del corso che, dopo mesi di lezioni tecniche, hanno voluto constatare il livello nonché la bravura dei neofiti fischietti, i cui sforzi sono stati ben ripagati visti gli eccellenti risultati riportati da parte di tutti i candidati, che a conclusione delle attività, sono risultati tutti idonei.
Soddisfatti anche il Presidente della Sezione Nazzareno Mignone e il Vicepresidente Daniele Mazzulla, in loco presenti: “Siamo veramente contenti per il lavoro svolto in questi mesi. Ora abbiamo a disposizione una compagine fresca: la giovane età dei candidati e la presenza di quattro ragazze tra la fila dei nuovi componenti lo dimostra”.
Questi i 20 nuovi arbitri: Francesco Altieri, Mario Ariola, Alessio Ciullo, Lorenzo Conti, Francesco Contini, Giovanni De Toma, Domenico Di Gennaro, Miryam Fallarino, Daniele Feleppa, Alessia Rita Follo, Simone Forgione, Giovanni Gismondi, Francesco Laezza, Federico Leone, Marco Mercurio, Carmen Pagnozzi, Chiara Pezzuto, Matteo Raffio, Simone Tomaso, Antonio Zeolla.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente