Arbitri d'Eccellenza e Promozione al raduno di metà campionato

CRA Molise

Arbitri d'Eccellenza e Promozione al raduno di metà campionatoSi è svolto a Termoli, lo scorso 18 gennaio, il raduno di metà campionato che ha visto la presenza di tutti gli arbitri di Eccellenza e Promozione insieme al Presidente Alessandro Petrella e a tutti gli Organi Tecnici regionali. Tutti si sono ritrovati presso lo stadio Cannarsa dove hanno effettuato i consueti test atletici insieme a Silvio Alberti, Referente Atletico regionale, dimostrando ottime risultanze.
A seguire nei locali della Sezione di Termoli si sono svolti inizialmente i quiz tecnici e successivamente il Presidente Petrella ha illustrato l’andamento della Stagione Sportiva insieme al Vicepresidente Giuseppe Cifelli. Si è entrati poi nella parte più tecnica del raduno dove gli arbitri hanno analizzato dei video che riguardavano episodi di gare regionali che sono serviti ad avere un dibattito costruttivo in aula per continuare a scendere in campo con uniformità di giudizio.
Prima di chiudere l’incontro, Petrella ha rimarcato quanto sia importante questa fase dei campionati chiedendo il massimo impegno a tutti i presenti, e rimarcando la motivazione e la carica che deve continuare ad essere massima fino a fine campionato.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri