Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

RefereeRUN, il 7 Aprile tutti a Salerno

19/02/2019, 11:00

A primavera torna la RefereeRUN, il campionato di corsa su strada riservato agli arbitri italiani. Dopo il grande successo di Bergamo la IV tappa sbarca in Campania, nella città delle luminarie, nell’ambito della sesta edizione di "Salerno Corre".

A promuovere il prossimo appuntamento di questa edizione 2018/2019, insieme con l’AIA, la Sezione di Salerno e il Comitato Regionale Arbitri Campania, sarà la società sportiva A.S.D. Atletica Arechi Salerno. Evento approvato dal Comitato Regionale Campano della FIDAL che ha inoltre ottenuto il patrocinio della Città di Salerno e del CONI (Comitato Regionale Campania di Salerno).

Sarà una gara di corsa su strada regionale competitiva di 10 km ma anche l’occasione del primo FitwalkingDay, Camminata non competitiva di 8,5 km. La data da segnare in agenda è domenica 7 aprile 2019 alle ore 9:00 con partenza in “Via Lungomare Trieste” a Salerno (nei pressi del Bar Nettuno) e arrivo in Via Lungomare Trieste (giardini lato mare) “Piazza Poste Centrali”.

Il “Villaggio Eventi”, aperto fin dal giorno precedente la competizione, dalle 16:00 alle 20:00 di sabato 6 aprile e per tutta la durata della gara, sarà collocato nella Piazza adiacente le Poste Centrali. Luogo di raccolta di atleti e curiosi, il “Villaggio Eventi” sarà anche vetrina e occasione promozionale di alcune delle Aziende Gold partner che hanno reso possibile la manifestazione, coniugando impresa, sport e sociale. Da segnalare la possibilità di offrire il proprio contributo a favore della lotta alla “Fibrosi Cistica”.

L'AIA avrà a disposizione uno Stand all’interno del “Villaggio Eventi”. A partire da sabato 6 aprile tutti gli associati potranno passare a ritirare (per chi non lo avesse fatto in gare precedenti) la maglia tecnica AIA e lo scaldacollo dell’AIL (Associazione Italiana perla Lotta alle Leucemie e Linfomi) charity sponsor dell’AIA.

Il ritrovo degli atleti/associati AIA è previsto per le ore 8:00 presso lo Stand AIA all'interno del “Villaggio Eventi”. Alle 8:30 verrà scattata l’immancabile foto di gruppo.

Sarà predisposto, come consuetudine, anche un servizio PACER AIA a 4:30-5:00-5:30-6:00-6:30 a Km. Chiunque potrà seguire i Pacer AIA e se qualcuno vuole proporsi come Pacer può scrivere a: refereerun@aia-figc.it .


È possibile iscriversi unicamente on line al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSej9RgRv_cZDkzOBPeGiQSA4gkrFKgmsiiaJGeQr5rZM2qjXw/viewform compilando l'apposito modulo per ciascun partecipante.

Buona corsa a tutti!

Dal link sottostante potete trovare tutte le informazioni necessarie anche per l'iscrizione alla gara.

Scarica l'allegato: PROGRAMMA_RefereeRUN_Salerno

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente