Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Matticoli a Mosca per il Mundialito dei Club

Omar Ruberti - 27/02/2019, 12:30

Comincia oggi a Mosca il Mundialito dei Club, competizione che si svolge sotto l’egida della Beach Soccer Worldwide e che vedrà, fino al prossimo 3 marzo, otto dei migliori club al mondo contendersi l’ambito titolo.

Ad ospitare la Beach Arena questa volta non sarà una spiaggia brasiliana ma il moderno Sport Palace di proprietà del CSKA Mosca, allestito a dovere per la competizione e pronto a contenere oltre 13mila spettatori.

Ieri mattina il torneo è stato presentato con una conferenza stampa alla quale hanno preso parte tra gli altri i vertici del Lokomotiv Mosca, padroni di casa e campioni in carica, che hanno fortemente voluto portare in Russia la competizione più antica del Beach Soccer.

A rappresentare l’Italia i Campioni di Seria A Domusbet Catania BS, ma soprattutto l’arbitro internazionale Gionni Matticoli che si conferma indiscusso protagonista del calcio su sabbia.

L’esordio al torneo dell’arbitro isernino è fissato per le ore 19 (ora italiana) di oggi 27 febbraio; Gionni è stato designato come Arbitro n. 1 per il match tra BSC Spartak Mosca e CR Flamengo.

È possibile assistere alla gara in diretta streaming collegando all’indirizzo http://www.beachsoccer.com .

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente