Arbitri selezionabili convocati per il raduno Top Class

Sezione di Catania

Arbitri selezionabili convocati per il raduno Top ClassCoordinato dal Presidente Cirino Longo, si è svolto gli scorsi 15 e 16 marzo il raduno Top Class della Sezione di Catania, dedicato ai migliori associati selezionabili: 17 per il calcio, 5 per il futsal e 14 osservatori.
I lavori, aperti nel pomeriggio del primo giorno, sono stati portati avanti con la partecipazione dei rappresentanti del Comitato Regionale Arbitri Umberto Raspante, Antonio Ignazzitto e il Presidente Michele Cavarretta; per il Settore Tecnico sono stati presenti Cristina Anastasi, Antonio Di Paola e Vito Di Paola (C5). Ha partecipato altresì il delegato FIGC Teresa Chiara. Tutta la squadra sezionale ha dato il proprio contributo per l’ottima riuscita dell’evento.
Ben due le sessioni atletiche organizzate in vista dell’incontro per cui sono stati convocati tutti gli associati sezionali, che hanno testato la propria preparazione in vista dell’infuocato finale di Stagione.
Il raduno, molto apprezzato e partecipato dai convocati, oltre naturalmente ai quiz interattivi somministrati dal Settore Tecnico, è stato impostato alternando visione di video a interventi motivazionali, riuscendo a tenere alta l’attenzione per tutta la durata del consesso che si è protratto fino al pomeriggio del secondo giorno quando, dopo due intensi giorni all’insegna di associazione, test e regolamento, il Presidente ha decretato il “rompete le righe”, augurando ad ognuno di raggiungere il proprio obiettivo stagionale.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri