Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Campionato Europeo U21. In ogni stadio un settore riservato agli associati AIA

16/04/2019, 20:00

Mancano solo due mesi al Campionato Europeo Under 21, che prenderà il via domenica 16 Giugno a Bologna con la gara inaugurale Italia-Spagna. Il torneo si giocherà per la prima volta in Italia, nelle città di Bologna, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Cesena, e a San Marino, con la partecipazione di tutte le nuove stelle del calcio italiano ed europeo (vedi calendario allegato a fondo pagina).

Gli associati AIA potranno usufruire di riduzioni di prezzo ( distinti a 5€ per gli adulti e 3€ per gli Under21 ) ed estenderle anche a parenti ed amici: le sezioni di Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia sono infatti già iscritte al progetto #tifiamoeuropa, che FIGC ha rivolto a tutte le scuole e ai gruppi che renderanno l'Europeo Under 21 una grande festa di sport.

Tutti gli associati riceveranno via mail un semplice link per aggregarsi al gruppo sezionale, acquistando autonomamente fino a 4 biglietti, che il sistema provvederà poi ad assegnare automaticamente nel settore riservato.

Per tutti i partecipanti al gruppo sezionale c'è quindi la garanzia di ritrovarsi allo Stadio tutti vicini nello stesso settore, adiacente a quello delle altre sezioni partecipanti, trasformando l'evento in un momento di aggregazione associativa.

Analoga opportunità è già stata predisposta anche per i CRA delle regioni limitrofe ( Lombardia, Piemonte Valle d'Aosta, Veneto, Marche, Toscana) ed è attivabile anche per gli associati delle altre regioni italiane che fossero interessati, semplicemente facendone richiesta all'indirizzo mail ticketing@eurou21.figc.it

Scarica l'allegato: Calendario

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente