Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Memorial Carlo Strazzullo, una giornata in “famiglia”

Denise Colella - 29/05/2019, 14:30

Sezione di Pontedera
Si è tenuto nei giorni scorsi il primo Memorial Carlo Strazzullo, organizzato dalla Sezione di Pontedera, che ha voluto fortemente ricordare il collega con oltre 50 anni di tessera, sempre presente in Sezione fin quando ha potuto e venuto a mancare lo scorso mese.

La giornata è risultata in una réunion di buona parte delle Sezioni Arbitrali della Toscana, che si sono sfidate in un torneo di Calcio a 7 davanti al Presidente del Comitato Regionale Arbitri Toscana Vittorio Bini e ad altri membri della Commissione, che non hanno voluto perdersi un’occasione per stare tutti insieme, in “famiglia”.

Al termine dell’ultima partita, è stata premiata la Sezione di Livorno quale vincitrice del Torneo ed è stato consegnato un piccolo omaggio anche alla sorella del compianto Carlo Strazzullo che, molto emozionata, ha ringraziato per l’invito e per l’organizzazione di questo importante evento per ricordare una persona che ha sempre dato il suo massimo per la Sezione e per l’Associazione, distinguendosi per l’attaccamento all’arbitraggio e ai “suoi” ragazzi. “Carlo era una persona che amava tantissimo la sua Sezione – ha ricordato la sorella – e sicuramente avrebbe voluto essere qui oggi con voi. Chi lo conosceva sa che buona persona era e la passione che metteva per l’associazione”.

A Paolo Monti sono state affidate le conclusioni dell’evento, auspicando di riuscire ad organizzare lo stesso nella prossima stagione e ringraziando tutti i partecipanti, che hanno dato vita a una bellissima giornata associativa.

In gallery: gli arbitri della gara e la Sezione vincitrice. In copertina: Bini con i familiari di Strazzullo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente