Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Prosegue l’attività di reclutamento, 14 i nuovi arbitri

10/06/2019, 16:00

Sezione di Lamezia Terme
Dopo il Corso Nazionale, altri 14 nuovi arbitri vanno ad incrementare il già nutrito organico della Sezione di Lamezia Terme. Lo scorso 29 maggio, infatti, la Commissione esaminatrice, formata dal Componente regionale Giacomo Bruzzano, associato lametino, dal Presidente di sezione Gianfranco Pujia, dalla Componente Martina Molinaro e dal Segretario Mattia Roperto, entrambi in Serie D come arbitro e assistente, ha verificato la preparazione regolamentare dei giovani candidati che hanno dimostrato la giusta competenza, sia nella prova scritta, i test tecnici interattivi, sia in quella orale.
La preparazione, oltre che dai componenti della commissione, è stata garantita da Franco Pisani e da Antonio Guerrise, punto di riferimento del reclutamento arbitrale.
Al termine degli esami e dopo la rituale foto di gruppo, il Presidente Gianfranco Pujia ha augurato ai nuovi immessi un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza che sta per iniziare, esortandoli, nel contempo, a continuare la preparazione fisica e tecnica per trovarsi preparati ai nastri di partenza della prossima Stagione Sportiva.
Questi i nuovi Arbitri: Domenico Alvino, Andrea Andricciola, Matteo Brando, Flavio Falvo, Giuseppe Fera, Francesca Gaetano, Alessia Giampà, Vincenzo Mazza, Natale Mercuri, Chiara Murone, Samuele Olivadoti, Federica Palmieri, Antonio Plutino, Umberto Vezio.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente