Il Torneo delle Sezioni alla seconda edizione

CRA Emilia Romagna

Il Torneo delle Sezioni alla seconda edizioneNello splendido scenario di Lido Adriano (RA) il Comitato Regionale Arbitri Emilia Romagna ha organizzato la la seconda edizione del Torneo tra le sezioni.

Le 14 sezioni emiliano-romagnole, ritrovatesi in riviera quest’anno si sono affrontate in due discipline: il Beach Volley e il Calcio a 5.

Le gare si sono tutte svolte presso l’impianto sportivo Acqua e Sport, dove giocatori e famiglie hanno potuto anche refrigerarsi con un tuffo in piscina.

“È stato un fine settimana all’insegna dell’aggregazione, del divertimento e della lealtà sportiva” ha dichiarato il Presidente del CRA Emilia Romagna Sergio Zuccolini che ha voluto ringraziare i partecipanti, il suo staff ed in particolare la Presidente della Sezione di Ravenna, Barbara Panizza, che ha tirato le fila dell’organizzazione in loco.

Presente anche Michele Conti, Componente del Comitato Nazionale, il quale ha portato i saluti del Presidente dell’AIA Marcello Nicchi.

Oltre 200 i partecipanti, che nei rispettivi team sono stati coinvolti in queste giornate di divertimento, amicizia e sport, aldilà del risultato finale.

Queste le classifiche finali:

CALCIO a 5:
1° Classificato Sezione di Faenza
2° Classificato Sezione di Imola
3° Classificato Sezione di Bologna

BEACH VOLLEY:
1° Classificato Sezione di Ravenna
2° Classificato Sezione di Imola
3° Classificato Sezione di Faenza


Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri