CAN 5, Perona designata alla fase finale degli Europei U.19

CAN 5, Perona designata alla fase finale degli Europei U.19Un'altra prestigiosa designazione per l'arbitro internazionale CAN 5 Chiara Perona, che è stata scelta dalla UEFA, unitamente ad altri 15 direttori, per dirigere le gare della fase finale del Campionato Europeo di futsal Under 19 maschile, una competizione che si svolge in Lettonia e che ha avuto inizio l'8 settembre, alla quale partecipano le otto squadre qualificatesi all'esito dei gironi eliminatori degli ultimi mesi.
Erano infatti ben 34 le nazionali ai nastri di partenza per le qualificazioni, a testimonianza del crescente interesse per la disciplina del futsal non solo in Italia, ma anche a livello europeo.
L'evento sarà ospitato dalla prestigiosa cornice dell'"Arena Riga", impianto con una capienza complessiva superiore ai 10 mila spettatori, con un programma che prevede una prima fase a gironi e - a seguire - semifinali e finalissima per l'assegnazione del primo titolo continentale Under 19.
A Chiara Perona, già designata come secondo arbitro nella prima giornata per il match tra i padroni di casa della Lettonia ed il Portogallo, vanno i complimenti della Commissione e di tutti gli arbitri e osservatori della CAN 5.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri