Arbitri e osservatori a raccolta per le prove tecniche e atletiche

Sezione di Castel. di Stabia

Arbitri e osservatori a raccolta per le prove tecniche e atleticheSi è svolto giovedì 5 e sabato 7 settembre il raduno degli arbitri e degli osservatori della Sezione di Castellammare di Stabia.
Diretti dal Presidente Rodolfo Di Vuolo, assistente arbitrale di Serie A, e dai Vicepresidenti Giuseppe Minichino, Organo Tecnico Sezionale, e Francesco Dell’Amura, responsabile del polo atletico, i partecipanti si sono cimentati con le consuete prove di rito che aprono la Stagione Sportiva.
Infatti, il 5 settembre, presso il polo sezionale, i giovani arbitri hanno sostenuto i test atletici con buoni risultati e poi, sabato 7 settembre, presso la sezione si è svolta in modo congiunto la parte tecnica.
Alla presenza del Coordinatore dei Componenti della Campania del Settore Tecnico, Giovanni Pentangelo della Sezione di Nocera, si sono svolti i quiz e si è sviscerata la complessa Circolare n.1, la quale per circa tre ore ha tenuto la platea ben attenta e concentrata.
Sono seguite poi le disposizioni degli Organi Tecnici e l’intervento del Componente del Comitato Regionale Arbitri Campania Rosario Angrisani, della Sezione di Salerno.
Una giornata dunque intensa, ricca sul piano formativo e significativa per l’avvio della nuova Stagione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri