Alessandro Zampieron eletto nuovo Presidente

Sezione di Bolzano

Alessandro Zampieron eletto nuovo PresidenteNella serata del 13 settembre presso l'Auditorium L. Battisti del Centro di Formazione Professionale L. Einaudi a Bolzano si sono svolte le elezioni straordinarie del Presidente di Sezione e le elezioni di un nuovo componente del Collegio dei Revisori.
A seguito dell’elezione che si è svolta con un’affluenza dell’50 per cento degli aventi diritto, è risultato eletto Presidente della Sezione l’unico candidato Alessandro Zampieron, già componente del Consiglio Direttivo.
Zampieron succede a Mirco Iacopetti, nominato il 6 luglio Presidente del Comitato Provinciale Arbitri di Bolzano. Nuovo componente del Colllegio dei Revisori è l'assistente arbitrale Andrea Blasiol, anch'esso l'unico candidato alle elezioni.
Alla fine dell’Assemblea Elettiva Sezionale il neo eletto Presidente Zampieron ha ringraziato il suo predecessore Iacopetti, il vice Presidente Vicario Sergio Bertoldo e tutti i componenti del Consiglio Direttivo Sezionale, annunciando di "lavorare già domani per riuscire ad attuare al meglio il mio programma per il bene dell’associazione".
Per la nuova Stagione Sportiva sono previsti, fra le altre cose, un raduno di metà Campionato e una gita associativa di tre giorni.

Nella foto principale Sergio Bertoldo, Alessandro Zampieron e Mirco Iacopetti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri