Pronti!

Sezione di Oristano

Pronti!È domenica 29 settembre 2019, per gli arbitri operanti nelle categorie delegate alla Sezione i campionati non sono ancora iniziati ma si lavora lo stesso. Con i consueti test atletici, al Centro Federale di Sa Rodia, si è aperto il raduno di inizio stagione della Sezione di Oristano.

Yo-yo test archiviato, c’è da inaugurare la nuova divisa Legea nelle foto del gruppo sezionale. La bella mattinata, baciata dal sole, favorisce tanti spunti per le disposizioni tattiche all’interno del terreno di gioco, ben delineate dai giovani componenti del Consiglio Direttivo Sezionale. Ricco e piacevole, il pomeriggio scorre all’insegna della scoperta delle novità regolamentari contenute nella circolare n. 1.

Il raduno è stato gestito e controllato dal Presidente di Sezione, Roberto Mulas, a cui sono affidate le parole più sagge verso chi si appresta a scendere in campo: “Nella giornata di oggi avete dimostrato la vostra passione per l'arbitraggio, dimostratela tutti i giorni andando fieri di far parte dell’Associazione Italiana Arbitri e della Sezione di Oristano e, soprattutto, dimostrate passione e impegno quando prendete in mano il fischietto la domenica, solo così potrete andare lontano!”.

Insomma, manca solo il fischio d’inizio!

In anteprima: la foto di gruppo della Sezione di Oristano al completo.
In gallery:
1. Gli arbitri dell'Organico Tecnico Sezionale di Oristano.
2. Test atletici.
3. e 4. Disposizioni tattiche sul terreno di gioco.
5. e 6. Riunione in aula e spiegazione circolare n.1.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri