Ruoni: “Le vostre soddisfazioni sono le nostre”

Sezione di Olbia

Ruoni: “Le vostre soddisfazioni sono le nostre” 29 settembre, Olbia, per i ragazzi della Sezione di Olbia è il via ufficiale della Stagione Sportiva. Un appuntamento che il Presidente Serafino Ruoni ha voluto definire come “raduno motivazionale, perché la motivazione è il miglior carburante per affrontare la stagione".

Dal mattino presto, presso il campo sportivo “Angelo Caocci”, gli arbitri si sono resi subito protagonisti con i test atletici eseguiti sotto la supervisione del referente atletico Marco Addis, mentre presso la sala polifunzionale del “Tennis Club Terronava” di Olbia il Presidente Serafino Ruoni si è confrontato con gli osservatori sulla modalità di relazione della prestazione arbitrale e sulle disposizioni specifiche del ruolo. Alle 10.30 tutti riuniti per l'apertura ufficiale dei lavori, immancabile il supporto, anche se solo telefonico, di Antonio Giua che ha voluto fare un in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva, affettuosamente ricambiato con un fragoroso applauso dalla sala, presenti inoltre il componente regionale della Lega Nazioale Dilettanti Gianpiero Pinna e il Presidente della Sezione di Pinerolo Giuseppe Puddu, che aderito con piacere all'invito della Sezione di Olbia.

Analisi della Circolare n. 1 affidata al Componente del Settore Tecnico AIA Andrea Dessena della Sezione di Ozieri, con ampio spazio a domande e chiarimenti.
Piccolo break per foto di gruppo con la nuova tenuta biancazzurra e con un nuovo logo sezionale da sfoggiare.

Nel pomeriggio, importante spazio dedicato agli approfondimenti, con il Presidente Ruoni che si è alternato con i collaboratori, Alessandro Accomando, Cristofer Meloni e col Vicepresidente Fabrizio Masia, che tra video e lezioni hanno intrattenuto gli arbitri fino al termine del raduno, dal quale emerge un grande spirito di gruppo e coesione da parte di tutta la squadra arbitrale che necessita di momenti di confronto come questo per affondare al meglio l’imminente stagione sportiva. Con i test atletici alla spalle e la nuova casistica regolamentare aggiornata e acquisita la Sezione di Olbia è pronta a scendere in campo con i propri associati, augurandosi che ognuno possa raggiungere il proprio obiettivo.

In anteprima: Foto di gruppo della Sezione.

In gallery:
1. Test Atletici.
2. Le ragazze della Sezione.
3. Componente LND Pinna con il Presidente Ruoni.
4. Ruoni con il componente del Settore tecnico Dessena.
5. I Presidenti di Sezione Puddu e Ruoni.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri