Manuel Giacomazzi succede a Gianluca Sant

Sezione di Pordenone

Manuel Giacomazzi succede a Gianluca SantCambio al vertice per la Sezione “G. Guarini” di Pordenone, che ha eletto il nuovo presidente. Con l’assemblea elettiva, la maggioranza dei presenti e aventi diritto di voto ha votato il candidato Manuel Giacomazzi per la successione a Gianluca Sant, dimissionario.
Manuel Giacomazzi, di Fiume Veneto, 40 anni ed è associato dal 1997. Dopo l’esperienza na-zionale come assistente alla CAN D per tre Stagioni, dal 2011 è osservatore arbitrale, passando a disposizione dell’Organo Tecnico Regionale nel 2015. Componente del Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia per un biennio, ora torna in Sezione per ricoprire la carica più alta.
Prima dell’elezione, ha reso noti i propri obiettivi per la Stagione e per il futuro della “Garini”: “L’essere squadra - ha detto Giacomazzi - e cooperare insieme ognuno con il proprio ruolo, so-no principi fondamentali per una buona Sezione, il cui obiettivo è crescere, aumentando il nu-mero di associati e dare sempre più vigore all’attività arbitrale nel territorio pordenonese”.
A Gianluca Sant, che ha ricoperto il ruolo di presidente negli ultimi 4 anni, vanno i più sinceri ringraziamenti per il forte contribuito alla crescita dei ragazzi e di tutti gli associati. Da sottoli-neare, inoltre, l’ottima reggenza del vicario Christian Vaccher, che in questo periodo di transi-zione ha saputo mettersi a disposizione per qualsiasi esigenza per tutti gli associati.
Tutta il gruppo degli arbitri di Pordenone e non solo fa un grosso in bocca al lupo a Manuel per la nuova avventura.

In copertina il neoeletto presidente della Sezione di Pordenone, Manuel Giacomazzi
In gallery:
1. Manuel Giacomazzi imbuca la propria scheda di voto
2. Foto di gruppo degli arbitri della Sezione dopo l’elezione di Giacomazzi
3. Manuel Giacomazzi con il presidente uscente Gianluca Sant (a sinistra)

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri