Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

RefereeRUN: a Verbania la prima 10km di corsa

09/10/2019, 16:30

A Verbania inizia la stagione del Campionato Italiano di Corsa per Arbitri sulla distanza dei 10km. Sport PRO-MOTION Associazione Sportiva Dilettantistica insieme all’Associazione Italiana Arbitri organizza, sotto l’egida della FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera), IAAF (International Association AthleticsFederations), EAA (European Athletic Association) e AIMS (Association International Marathons and Distance Races) la 9ª SPORTWAY Lago Maggiore Marathon in programma Domenica 3 novembre 2019 con partenza 9:30 valevole come RefereeRUN.

Partenza e arrivo della gara dei 10 Km saranno presso lungolago di Verbania Pallanza, zona Municipio.
Come sempre ad affiancare gli Arbitri ci sarà anche l’AIL (Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie e Linfomi) alla quale verrà devoluta una parte della quota di iscrizione alla gara.
La Sezione di VCO (acronimo che definisce la zona dell’alto Piemonte nella provincia del Verbano, Cusio, Ossola) insieme al Comitato Regionale Arbitri Piemonte e Valle d’Aosta sono già al lavoro per accogliere i numerosi associati che vorranno cimentarsi in questa nuova sfida sulle rive del Lago Maggiore. Uno scenario fantastico che condurrà gli atleti in un percorso pianeggiante molto veloce.

Le iscrizioni sono aperte e vanno effettuate il prima possibile e comunque entro i terminicompilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/MiKC3GKTdxTFY9ce7 .

Tutti gli Associati AIA potranno iscriversi fino al 27 ottobre compilando il modulo apposito. Sarà cmq possibile iscriversi anche i giorni 1 e 2 novembre direttamente allo Sport Expo specificando di essere associati AIA.

Presso lo Stand Aia situato nell’Area Expo la possibilità di ritirare la nuova maglia tecnica AIA ed il gadget AIL fino alla mattina della gara.

L’iscrizione sarà valida solo dopo aver inviato il bonifico del saldo della quota di iscrizione alla gara. Per facilitare ed accelerare le procedure potete inviare mail con dati bonifico a: refereerunvco@gmail.com. Una volta completata la procedura riceverete una mail di conferma.

Per qualsiasi informazione potete scrivere inviando una mail a: refereerunvco@gmail.com .

Le premiazioni RefereeRUN sul palco ufficiale della manifestazione avranno luogo nell’area arrivo a Verbania Pallanza con inizio alle ore 11:00 circa.

Sul sito http:// www.lagomaggioremarathon.it
sono presenti i pacchetti turistici per i partecipanti e i loro accompagnatori.

Come sempre saranno premiati i primi tre classificati delle categorie: maschile under30, maschile 30-44, maschile over45 e femminile unica.

Buona corsa a tutti!

Scarica l'allegato: Info e Regolamento Verbania

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente