Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

RefereeRUN: a Reggio Calabria la 10km dei Bronzi

06/11/2019, 12:00

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sciuto, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, con il patrocinio del CONI della Regione Calabria, del Comitato Regionale FIDAL Calabria, del Comune di Reggio Calabria, della Città Metropolitana e della Regione Calabria, organizza l’8ª edizione della “Reggio Calabria Half Marathon” insieme all’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C., valida come tappa della RefereeRUN AIA 10K Trofeo dei Bronzi.

La gara si svolgerà domenica 1° dicembre con partenza alle ore 10:00 da Piazza Duomo in pieno centro cittadino. Tutti gli associati AIA interessati a prendere parte a questo evento AIA, che per la prima volta approda in Calabria, possono compilare il modulo disponibile al link http:// https://forms.gle/Ydac6RGXYK2dtceX7 provvedendo al pagamento tramite bonifico entro il 29 novembre. La quota di iscrizione è fissata in € 12,00; parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza allo sponsor etico dell’AIA, l’A.I.L. (Associazione Italiana per la Lotta alla Leucemia).

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8:00 del 1° dicembre in Piazza Duomo, mentre alle ore 9:30, nei pressi dello Stand AIA, è prevista la foto del gruppo Arbitri. Il Comitato Regionale Arbitri Calabria e la Sezione di Reggio Calabria sono a disposizione per ogni tipo di informazione. Il Collega Roberto Pungitore si occuperà delle iscrizioni; Per info contattare i referenti all’indirizzo http:// refereerunreggiocalabria@gmail.com .

Lo STAND dell’AIA sarà aperto in Piazza Duomo di Reggio Calabria per il ritiro della maglia tecnica AIA e del gadget AIL dalle 15:00 alle 19:00 di sabato 30 novembre 2019 e dalle 8:30 fino all’inizio della gara domenica 1 dicembre 2019.

Il servizio di deposito borse gratuito si troverà nella zona di partenza e arrivo in Piazza Duomo e sarà curato dagli associati della Sezione di Reggio Calabria presso lo Stand A.I.A.. Il ristoro sarà posizionato in Piazza Duomo in zona adiacente all’arrivo.

Per trovare la sistemazione alberghiera più adatta e più comoda, e per avere informazioni sui luoghi più belli e interessanti da visitare nella città di Reggio Calabria e dintorni, Turismo Reggio Calabria è a vostra disposizione. Si consiglia di consultare il sito http:// www.turismo.reggiocalabria.it . Inoltre la locale Sezione ha stipulato degli accordi disponibili in allegato.

Si comunica che il giorno della gara sarà possibile visitare, gratuitamente, il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria che ospita, tra l’altro, i Bronzi di Riace. Per ulteriori informazioni visitare il sito http:// www.museoarcheologicoreggiocalabria.it
o contattare gli organizzatori.

I partecipanti potranno ritirare il pettorale ed il pacco gara il giorno Sabato 30 novembre 2019 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il giorno domenica 1° dicembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 8.45 a Reggio Calabria, Piazza Duomo. Il cronometraggio è a cura della TDS con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip”. Ogni partecipante dovrà essere munito di un chip personale valido oppure di un chip giornaliero consegnato al ritiro del pettorale.

Le premiazioni saranno effettuate a partire dalle ore 11:00 nella zona arrivo in Piazza Duomo. Per quanto concerne la classifica AIA saranno premiati i primi tre classificati delle seguenti categorie: maschile under 30; maschile 30-44; maschile over45; femminile. Inoltre la Sezione AIA che avrà portato il maggior numero di associati al traguardo finale.

Buona corsa!

Scarica l'allegato: REGOLAMENTO REFEREERUN_REGGIO CALABRIA

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente