Lutto per la scomparsa dell'ex Presidente Marzio Bertini

Sezione di Empoli

Lutto per la scomparsa dell'ex Presidente Marzio BertiniLa Sezione di Empoli comunica che nella notte tra martedì e mercoledì 4 dicembre scorso si è spento il caro Marzio Bertini, primo storico associato empolese ad aver esordito in Serie A nel 1983, nella gara Udinese - Milan.

Arbitro dal 1961, Marzio oltre ad aver per anni garantito sui campi di tutta Italia lustro per la Sezione di Empoli, una volta dismessa la divisa ha guidato impeccabilmente per ben dieci anni, dal 1986 al 1996, la stessa Sezione, divenendone Presidente.

Nel 1990 era stato nominato arbitro benemerito e nel 2000 insignito del prestigioso Premio “Giordano Galigani”, il più alto riconoscimento della Sezione di Empoli, succedendo nell’albo d’oro a Paolo Bergamo.

ll Presidente di Sezione Lorenzo Sani, insieme ai componenti del Consiglio di Sezione, al responsabile del Collegio dei Revisori Felice Lo Fiego ed i suoi componenti, a nome di tutti gli associati empolesi, esprimono alla sua famiglia profondo cordoglio e vicinanza.

Al cordoglio si uniscono il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Alfredo Trentalange ed ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, anche a nome dei 33.000 arbitri italiani, esprimono alla sua famiglia profondo cordoglio e vicinanza. Si uniscono il Segretario ed il Vice Segretario dell'AIA, Francesco Meloni e Massimo Solfanelli, il Direttore Responsabile della Rivista "l'Arbitro", Carmelo Lentino, ed i Coordinatori della redazione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri