Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Rivista l'Arbitro. In distribuzione il nuovo numero

Marcello Nicchi - 22/12/2019, 12:08

Dalle Sezioni, la consapevolezza della nostra grandezza.

Ogni volta che abbiamo l’occasione di poterci ritrovare, tutti assieme, con i Presidenti di Sezione, con gli Organi Tecnici Nazionali, con CRA e CPA, con il Settore Tecnico ed i Responsabili delle Commissioni associative, per confrontarci, mi rendo conto del grande lavoro di questi anni. Dei risultati che stiamo raggiungendo, tutti assieme, in campo e fuori. A livello nazionale e
internazionale.
Non mi stancherò mai di ripetere che le Sezioni sono il fulcro della nostra Associazione, tutto il resto sono strumenti al servizio degli associati e del calcio. Nelle Sezioni si diventa arbitri, si cresce e si aiutano i giovani arbitri a crescere. È un ciclo continuo, il ciclo che ha fatto grande, in oltre un secolo di storia, la nostra organizzazione.
Vedere il teatro di Sanremo gremito di colleghi provenienti da tutta Italia mi ha un po' emozionato, anche nel ricordo di chi non c’è più, e mi ha aiutato a rinnovare la consapevolezza di quanto sia grande questa famiglia.
Vi lascio alla lettura di questo numero che, come sempre, vi racconterà l’attività degli ultimi mesi, non prima di avervi detto che nelle scorse settimane, a Coverciano, ho incontrato il Direttore Responsible, i Coordinatori ed i Referenti Regionali. Stiamo lavorando ad importanti novità, di cui presto vi racconteremo.

Scarica l'allegato: L'arbitro n. 5 - 2019

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente