Venticinque nuovi arbitri

S. Benedetto d. T.

Venticinque nuovi arbitriNei giorni scorsi si è svolto, presso i locali sezionali, l'esame di fine corso per i nuovi arbitri. Sono stati ben 25 i giovani che lo hanno brillantemente superato e dunque entrati ufficialmente nella famiglia sambenedettese, dopo quasidue mesi di lezioni a cura dell’arbitro in organico Commissione Arbitri Interregionali Alice Gagliardi, coadiuvata dai collaboratori di segreteria Vittorio Tamburrini, Luca Pascal Di Cairano, Roberto Lobene e dai collaboratori del corso Giulia Vallorani e Andrea Traini. La Commissione d’esame è stata invece composta dal Presidente di Sezione Francesco Narcisi e dal Componente del Comitato Regionale Arbitri Marche Davide Sabbatini.
La Sezione di San Benedetto del Tronto dà il benvenuto alle seguenti ragazze e ragazzi: Alfonsi Jacopo, Alfonsi Niccolò, Carotenuto Leonardo, Castellucci Mattia, Cera Eraldo, D'Angelo Michela, Di Lauro Carmine Matteo, Di Maio Francesco, Di Mascio Andrea, Fabbioni Emiliano, Falaschetti Giacomo, Iezzi Andrea, Lepore Matteo, Luongo Mario, Marches Alessandro, Narcisi Nadia, Paccoi Fabio Massimo, Perelli Maria Cristina, Pesci Matilde, Scarponi Jacopo, Simone Andrea, Spezzaferro Alexandre, Spinozzi Cristina, Vallorani Francesco, VrapiEralds.
Grande la soddisfazione del Presidente Narcisi, che ha augurato loro un percorso nell'Associazione ricco di soddisfazioni, aspettandoli sin da subito a braccia aperte al polo di allenamento sezionale e ricordando loro l’importanza di un costante preparazione, poiché “l'arbitro è un atleta in mezzo a tanti altri atleti”.

In copertina: Il selfie di Alice Gagliardi, con Narcisi, Sabbatini e i 25 promossi.
In gallery:
1. Un momento prima dell’inizio della prova scritta coi quiz tecnici;
2. Sabbatini spiega come effettuare i quiz;
3. Sabbatini e Narcisi.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri