Concluso il Corso Arbitri, 21 i nuovi associati

Sezione di Marsala

Concluso il Corso Arbitri, 21 i nuovi associatiSono 21 i nuovi arbitri che la sezione di Marsala, dopo la sessione di esami di giorno 17 gennaio - svoltasi presso la sede sezionale del Palasport di Marsala - ha promosso e inserito nell'organico.
La commissione presieduta dal componente del Comitato Regionale Arbitri Sicilia, Gaspare Cernigliaro e composta dal Presidente della Sezione Biagio Girlando, da Angelo Attinà e da Nino Ditta ha verificato la preparazione dei ragazzi attraverso le prove selettive scritte, i quiz sul Regolamento del calcio, e quella orale.
Dodici arbitri sono di Marsala: Domenico Alestra, Francesco Errera, Domenico Ienna, Francesco Lo Giudice, Dario Manfrè, Flavio Minaudo, Simone Nasso, Giuseppe Sana, Danilo Scalia, Antonio Vinci, Valerio Vinci e Luca Zerilli; tre sono di Castelvetrano: Michael Abate, Gabriele Di Benedetto, e Daniele Guzzo; tre sono di Petrosino: Salvatore Angileri, Alessio Prinzivalli e Antonino Rallo; due sono di Partanna: Vito Gullo e Davide La Rosa. Uno è di Salemi: Luciano Nizza.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri