Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Qualificazioni FIFA Futsal World Cup 2020, quaterna italiana

29/01/2020, 13:07

Una quaterna interamente italiana è stata designata per l’Elite Round di qualificazione alla FIFA Futsal World Cup 2020: Angelo Galante, Alessandro Malfer, Nicola Manzione e Chiara Perona saranno infatti impegnati nel corso della settimana alla Gradski Hall di Osijek, in Croazia, per i match che determineranno l’accesso alla fase finale della rassegna iridata.
Le nazionali partecipanti al round che vede designati gli arbitri CAN 5 sono Russia, Azerbaijan, Slovacchia, oltre ai padroni di casa della Croazia, che si contenderanno l’accesso diretto ai Campionati mondiali in programma in Lituania nel prossimo mese di settembre ed il secondo posto nel girone, utile per poter prendere parte agli spareggi.
Nella prima giornata di gare, mercoledì 29 gennaio, designati Chiara Perona ed Alessandro Malfer per Russia - Slovacchia e Angelo Galante con Nicola Manzione per la partita tra i padroni di casa della Croazia e l’Azerbaijan.
Il giorno seguente di nuovo in campo per il secondo matchday, con la coppia formata dagli arbitri Elite Malfer e Galante a dirigere Azerbajan – Russia, mentre Manzione e Perona saranno i direttori di gara di Croazia – Slovacchia.
La prestigiosa designazione testimonia la grande qualità degli arbitri di futsal italiani ed è motivo di orgoglio e soddisfazione per la CAN 5 e per l’AIA.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente