Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Giovani arbitri convocati per il raduno di metà Stagione

Roberto Rago - 10/02/2020, 08:00

Sezione di Moliterno
La Sezione di Moliterno ha svolto il raduno di metà campionato, che ha evidenziato gli ottimi progressi che i ragazzi hanno avuto dall’inizio della Stagione, fornendo risultanze atletiche e tecniche che hanno soddisfatto molto sia il Presidente, Cosimo Cirigliano, sia il referente atletico sezionale e Vicepresidente, Antonio Rubino.
I test, che si sono svolti allo stadio ‘Onofrio Venezia’, hanno riportato un buon grado di preparazione. I ragazzi si sono poi spostati in sezione per i lavori del raduno, aperto dal Presidente sezionale, che ha subito presentato ai giovani associati i Componenti del Settore Tecnico presenti, Roberto Anselmo e il moliternese Franco Lagrotta. Entrambi si sono soffermati sull’uniformità degli arbitri a tutti i livelli nell’applicazione del regolamento e hanno poi somministrati dei videoquiz, riguardanti episodi sugli ultimi aggiornamenti dettati dalla Circolare n. 1 della Stagione in corso.
Si è trattato di un momento di crescita per gli associati moliternesi che hanno dato vita ad un’interessante interazione con i relatori.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente