Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Sono ventuno i nuovi fischietti teatini

Antonella La Torre - 14/02/2020, 14:00

Sezione di Chieti
Si allarga la famiglia della Sezione di Chieti che lo scorso 29 gennaio ha raggiunto ottimi risultati con l’inserimento di 21 nuovi arbitri, di cui ben 6 donne, numero importante per una sempre più costante presenza femminile.
I ragazzi hanno affrontato le prove scritte e orali sotto il controllo della Commissione presieduta dall’arbitro benemerito Giovanni Melchiorre, assistito dal Componente del Comitato Regionale Abruzzo Massimiliano Zappacosta e dal Presidente di Sezione Gianluca Rutolo.
Con grande soddisfazione, tutti hanno superato l’esame. Il merito è stato soprattutto dei ragazzi che hanno mostrato volontà d’imparare sin dalle prime lezioni, ma anche della passione che è stata trasmessa dai vari relatori del corso, a partire dal Presidente Rutolo, passando dagli assistenti di Serie C Francesca Di Monte, Giulio Basile e Andrea Micaroni, supportati dai referenti Federico Di Caro e Pietro Sivilli.
La prossima prova da superare sarà il campo dove i ragazzi potranno mettersi in gioco e sperimentare ciò che hanno appreso durante il Corso.
Questo l’elenco dei neo associati: Mariagiulia Anzideo, Simone Barcio, Marta Cermignani, Eva Maria Dejneka, Leonardo Del Ciotto, Giacomo Di Vincenzo, Filippo Evangelista, Michele Ferrante, Federico Iezzi, Daniel Mancini, Francesco Nola, Federica Paolucci, Andrea Pascucci, Rebecca Piparo, Andrea Polidoro, Vittorio Proietto, Cristiano Radocchia, Leonardo Serra, Andrea Volpe, Emanuele Tacconelli, Alexandra Vasilica Zetu.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente