RefereeRUN, la “staffetta solidale” alla Milano Marathon RINVIATA

RefereeRUN, la “staffetta solidale” alla Milano Marathon RINVIATAIn ottemperanza alle misure di contrasto dell’epidemia di coronavirus previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana la tappa speciale di Milano in programma il prossimo 5 Aprile 2020 viene rinviata.

Gli organizzatori stanno lavorando per cercare una nuova data nel calendario FIDAL ovviamente una volta passata l’emergenza. Sarà nostra cura tenervi aggiornati.

La tappa della RefereeRUN di Salerno in calendario il 19 aprile 2020 invece viene annullata.

Resta al momento in calendario l’ultima tappa della RefereeRUN AIA prevista per il 31 maggio a Porto San Giorgio (FM).

Se la Corsa si ferma non si ferma la solidarietà, infatti tutti gli arbitri possono in questo periodo aderire alla campagna lanciata con A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie - linfomi e mieloma ONLUS), charity sponsor della manifestazione, sul portale https://mycrowd.ail.it, una campagna di crowdfunding, insieme alla RefereeRUN AIA.

I veri protagonisti saranno i 20 Comitati Regionali / Provinciali, attraverso una divertente gara di solidarietà che vivrà, appunto, su MyCrowdAIL e che servirà a sensibilizzare al tema della lotta alle leucemie e a raccogliere fondi a sostegno del servizio di Cure Domiciliari.

Ogni CRA/CPA ha a disposizione una pagina personale su cui portare avanti una raccolta fondi. Ogni singola pagina parteciperà a determinare il valore finale della cifra raccolta dall’intera campagna. Le donazioni si possono fare con carta di credito o bonifico bancario direttamente sulla pagina. Ogni donazione è detraibile dalla dichiarazione dei redditi secondo la vigente normativa.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri