La ‘famiglia’ si allarga, in organico 14 nuovi arbitri

Sezione di Moliterno

La ‘famiglia’ si allarga, in organico 14 nuovi arbitriCon il Corso Arbitri appena conclusosi e frequentato da 17 ragazzi, tre dei quali purtroppo non hanno potuto prender parte all’esame per problemi personali, la Sezione di Moliterno ha aumentato il proprio organico di 14 unità.
Il Corso è stato tenuto, per due mesi, dagli associati Franco La Grotta, Angelo Olivieri, Antonio Rubino e Federico Votta, che hanno preparato diligentemente gli aspiranti direttori di gara per l'esame finale di domenica 23 febbraio, di fronte alla commissione formata dal componente del Comitato Regionale Luigi Gravina, da Giuseppe Ielpo, dal Presidente di Sezione Cosimo Cirigliano e dal Vicepresidente Antonio Rubino.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente sezionale che desidera vederli scendere subito in campo con fischietto e taccuino pronti a mettersi in gioco e ad emozionarsi: “Avere nuovi arbitri tutti giovanissimi è sempre soddisfacente, soprattutto considerando che tre ragazze si aggiungono alle donne già associate. Il ricambio generazionale fa parte della vita sportiva di una Sezione, quindi ben vengano questi corsi a rinnovare la forza arbitrale. Sono certo che i nuovi arbitri riusciranno ad esprimere quello che hanno imparato durante il Corso anche sul campo. In bocca al lupo a tutti”.
Questi i 14 neo arbitri: Giacomo Agrello, Luca Ammendola, Pietro Briamonte, Denisa Florina Corcodel, Stefano Dandrea, Giuseppe Grande, Giovanni Grano, Andrea Roberta Lacorcia Harabagiu, Manuele Marsicovetere, Pasquale Nigro, Pietro Olivieri, Vincenzo Petrocelli, Caterina Pompeo, Giuseppe Rubilotta.

In copertina i neo arbitri con il Presidente Cosimo Cirigliano, Peppino Ielpo e Luigi Gravina.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri