Lutto per la scomparsa del Pres. Onorario Pietro Severgnini

Sezione di Crema

Lutto per la scomparsa del Pres. Onorario Pietro SevergniniCordoglio per la scomparsa di Pietro Severgnini Presidente Onorario della Sezione di Crema “Cristian Bertolotti”. Fondatore, insieme ad altri, della Sezione cremasca, era considerato una colonna portante della storia associativa.
"Pietro era un esempio incredibile per tutti - lo ricordano dalla Sezione - l’appartenenza all’Associazione lo rendeva orgoglioso e pieno di vita, sempre sorridente, fiero di rivestire un ruolo importante come quello del Presidente Onorario. I suoi quasi 65 anni di tessera dimostrano quanto fosse legato ai valori dell'associazione, a questa passione e a quanto tenesse agli arbitri di Crema. Orgoglio e passione, due parole che descrivono perfettamente Pietro. Vogliamo ricordarlo sorridente, come quando alla cena sezionale del 2015 riceveva l’attestato per il sessantesimo anniversario di appartenenza, augurandoci che possa essere fonte d’ispirazione per tutti gli associati cremaschi e non solo. Buon viaggio Pietro, sarai sempre con noi".

Nella fotografia il momento in cui nel 2015 venne consegnato Pietro Severgnini l'attestato per i 60 anni di appartenenza all'AIA.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri