Cordoglio per la scomparsa dell'ex presidente Frusciante

Sezione di Como

Cordoglio per la scomparsa dell'ex presidente FruscianteIn questo periodo molto difficile per tutta la nazione un'ulteriore tragedia colpisce la Sezione di Como: nella giornata di domenica ci ha lasciato il collega Luigi Frusciante.
Gigi durante la sua carriera arbitrale ha dedicato tanto tempo e tante energie alla Sezione di Como e all'Associazione Italiana Arbitri: arbitro in Serie C negli anni 70/80, Presidente di Sezione per ben dieci anni dal 1982 al 1992, aveva festeggiato il traguardo dei 50 anni di appartenenza all'AIA nella scorsa Stagione Sportiva; un lungo percorso portato avanti con assoluta passione e estrema dedizione, sempre a disposizione degli arbitri più giovani.
Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutta la Sezione di Como si stringe alla famiglia di Gigi in questo momento di estremo dolore.

in copertina: Luigi Frusciante, al centro, riceve dl Componente del Comitato Nazionale Alberto Zaroli e dal Presidente della Sezione di Como Matteo Garganigo la pergamena peri 50 anni di tessera

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri