Fare squadra “a distanza”

CRA Toscana

Fare squadra “a distanza”Si è tenuto nel pomeriggio di domenica 3 maggio il primo Raduno in video conferenza per gli arbitri di Promozione ed Eccellenza del Comitato Regionale Arbitri Toscana.

Nell’introdurre i lavori il Presidente Vittorio Bini ha ringraziato della disponibilità i 110 partecipanti al Raduno: “Avete compreso bene – ha detto Bini – il senso di questi nuovi tempi. Avete compreso il senso di essere e fare squadra. Non sappiamo quando potremo scendere di nuovo in campo, ma noi Dirigenti abbiamo il dovere di continuare a tenervi allenati e pronti”.

Ospite d’eccezione il responsabile della Commissione Arbitri Nazionale di Serie D, Matteo Simone Trefoloni. Trefoloni nel suo saluto ha invitato i ragazzi a fare tesoro, comunque, delle sfide che stiamo vivendo: “Non perdete mai il senso della sfida – ha detto Trefoloni – dobbiamo essere forti a trasformare le limitazioni di questi periodi in opportunità”.

Il Raduno si è sviluppato con l’analisi di numerosi episodi video. Tre ore di confronto e dibattito che hanno entusiasmato tutti i presenti.

Nel concludere l’appuntamento odierno il Presidente Bini ha voluto ringraziare tutti coloro, della sua squadra, che si sono adoperati per la perfetta riuscita ed i Presidenti di tutte le Sezioni toscane che hanno partecipato all’incontro.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri