Orsato eguaglia Agnolin: sono 226 le presenze in Serie A

CRA Veneto

Orsato eguaglia Agnolin: sono 226 le presenze in Serie ACon la direzione nella massima Serie della gara tra Atalanta e Lazio Daniele Orsato taglia quota 226 presenze in Serie A: la partita, in calendario oggi, determina un importante ed emozionante risultato in quanto l’arbitro di Schio eguaglia il record di Luigi Agnolin.
“Eguagliate le presenze in Serie A, ma Luigi Agnolin è ineguagliabile in tutto” ha detto l’Internazionale Daniele Orsato alla vigilia del match che ha poi proseguito dicendo “Resta un esempio di comportamento e di umanità: per sempre saremo tutti riconoscenti al grande Gigi”.
Luigi Agnolin è infatti l’arbitro veneto che registra il maggio numero di gare dirette in Serie A: poter eguagliare questo record inorgoglisce il mondo arbitrale veneto e scrive una nuova pagina di storia.
“Siamo felici, entusiasti ed orgogliosi di questo nuovo record” ha detto il Presidente regionale Dino Tommasi a nome dei Componenti e dei Collaboratori regionali, dei Presidenti sezionali e di tutti gli arbitri del Veneto. “Daniele è un esempio da imitare e va seguito con ammirazione ed entusiasmo” ha spiegato Tommasi sottolineando le indiscusse doti tecniche ed umane del fischietto di Schio.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri