Il "Pulcino d'argento" alla 45ª edizione

Sezione di Pisa

Il Nei giorni scorsi, a Cascina (PI), si è svolta la cerimonia annuale del 45° Pulcino d'Argento, premiazione a carattere sportivo riguardante le personalità particolarmente distintesi nel mondo del calcio e del giornalismo sportivo.

Anche per questa edizione sono stati molti gli ospiti invitati e presenziare. L’evento è stato sapientemente condotto dal giornalista e conduttore Massimo Marini, volto noto del giornalismo sportivo Toscano. Tra gli ospiti e invitati citiamo fra gli altri Antonio Di Natale, Gianluca Rocchi, Alessandro Prontera, Nicola Binda, Paolo Brosio ed Andrea D’Orta della Sezione di Pisa, unitamente al presidente della sezione pisana Alfredo Fiamingo.

L’ex Arbitro Internazionale Gianluca Rocchi della Sezione di Firenze, è stato insignito del 45° Pulcino d’Argento, principale premio della serata. Quale arbitro emergente alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A, è stato invece premiato il collega Alessandro Prontera, della Sezione di Bologna. L’arbitro pisano Andrea D’Orta, in organico al Comitato Regionale Arbitri Toscana, è stato insignito del premio speciale quale Arbitro emergente della Sezione di Pisa. A premiarlo sul palco, il prestigiosissimo ex fischietto Internazionale Rocchi.

Nella foto di copertina la premiazione del collega D'Orta da parte di Rocchi.

In gallery:

- Fiamingo , Rocchi, D'Orta;
- Prontera ed D'Orta.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri