Arbitri e osservatori pronti per l’inizio dei campionati

Sezione di Sala Consilina

Arbitri e osservatori pronti per l’inizio dei campionatiDomenica 11 ottobre, rispettando le normative vigenti anti COVID, i giovani arbitri e gli osservatori della Sezione di Sala Consilina, sono stati convocati presso l’auditorium comunale per il tanto atteso raduno sezionale, preludio di inizio della nuova Stagione Sportiva 2020/’21.
Ad accogliere i fischietti valdianesi, il Presidente Gianpiero Cafaro, che dopo vari mesi si è mostrato felice e nello stesso tempo commosso di poter riabbracciare i suoi ragazzi. A seguire la parola è passata al Vicepresidente Salvatore Morello, che ha esortato i giovani ragazzi a dare il massimo in vista dell’imminente inizio dei campionati.
Ospite della giornata, Salvatore Russo della Sezione di Sapri, quest’anno non più come Componente del Settore Tecnico ma in veste di Componente del Comitato Regionale Arbitri della Campania: portando i saluti del Presidente CRA Giancarlo Rubino e dell’intera Commissione ha ricordato che non esistono differenze tra una sezione grande ed una piccola come quella di Sala Consilina, ma che tutti hanno le stesse opportunità per emergere e farsi notare.
Dopo i saluti di ingresso si è proceduto all’esposizione delle direttive sugli adempimenti comportamentali da adottare nei momenti prima, durante e dopo la gara.
La mattinata è poi continuata prima con la somministrazione dei quiz regolamentari, superati in modo eccellente dagli associati, poi con i test atletici svolti presso la tendostruttura adiacente all’auditorium.
Lunedi 5 ottobre, invece, in videoconferenza, si è tenuta la seconda parte di raduno con la spiegazione della Circolare n.1 esposta dal Coordinatore campano dei Componenti del Settore Tecnico Giovanni Pentangelo. Nonostante la riunione si sia tenuta in call conference, grande soddisfazione ha manifestato il Presidente Cafaro ai ragazzi per aver dimostrato attenzione ed interesse per le nuove modifiche regolamentari.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri