Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Fiduciosi nella ripartenza

Matteo Lauri - 20/10/2020, 10:00

Sezione di Gubbio
In un clima insolito caratterizzato da una faticosa ripartenza ha trovato spazio la fiducia per la prossima Stagione Sportiva ormai alle porte. Sabato 3 ottobre la Sezione dedicata a “C. Angeletti” ha tenuto il suo raduno precampionato.

Organizzato con la massima attenzione e nel rispetto dei protocolli per il contenimento epidemiologico da COVID-19, il Raduno si è tenuto in una location alternativa tale da permettere il rispetto della distanza e di tutte le altre precauzioni dettate dalle direttive.

È stato un momento di incontro e di crescita importante per gli osservatori, ma soprattutto per i giovani arbitri eugubini che dopo tanto tempo si sono potuti rivedere per parlare di calcio ed arbitraggio di persona.

Il programma della giornata è stato semplice e si è svolto nell’intera mattinata di sabato: ha aperto i lavori il Presidente Andrea Pannacci, il quale ha comunicato alcune delle novità che interessano la Sezione stessa, successivamente gli associati eugubini hanno potuto aggiornarsi sulle novità regolamentari dettate dalla Circolare n. 1 ed hanno effettuato i quiz regolamentari, grazie alla presenza del Componente del Settore Tecnico dell’AIA Fabio Banconi.

In chiusura di raduno gli arbitri hanno svolto i test atletici, anch’essi nel rispetto dei protocolli, dopodiché gli arbitri si sono salutati nella speranza di poter scendere in campo il più presto possibile.

In copertina foto di gruppo dei giovani arbitri eugubini.

In gallery:
1, 2, 3. lavori in aula;
4, 5, 6. test atletici.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente