Deliberate le modalità di svolgimento delle Assemblee sezionali

Deliberate le modalità di svolgimento delle Assemblee sezionaliIl Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi ha deliberato un Comunicato Ufficiale relativo alle modalità di svolgimento delle Assemblee sezionali. Il documento è scaricabile integralmente a fondo articolo.

Le Assemblee sezionali elettive per l’elezione dei Presidenti di Sezione e dei Delegati Sezionali per il quadriennio olimpico 2020/2024 e le Assemblee sezionali ordinarie per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e degli altri incombenti già fissati, devono essere tenute, con le modalità previste nei vigenti Regolamenti, nel periodo dal 10 novembre al 22 dicembre 2020.

Le Assemblee sezionali elettive ed ordinarie devono essere convocate in unica sessione.

Il Presidente di Sezione deve far sì che le Assemblee sezionali in presenza, siano esse tenute presso la sede sezionale ovvero in locali diversi, assicurino a tutti gli associati aventi diritto a parteciparvi la possibilità di presenziare nell’integrale rispetto delle disposizioni statali e locali in materia di contenimento dell’epidemia e di distanziamento interpersonale e, in particolare, in ipotesi di svolgimento presso le sedi sezionali, di tutte le norme di condotta e delle prescrizioni previste nella scheda denominata “Circoli culturali e ricreativi” prodotta con il D.P.C.M. di data 13 ottobre 2020.

Resta salva ed impregiudicata ogni diversa determinazione a fronte di nuovi provvedimenti governativi o federali.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri