Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

ASSEMBLEE ELETTIVE SEZIONALI. SI TERRANNO REGOLARMENTE, MA ONLINE

22/11/2020, 10:30

In merito all’articolo pubblicato stamani su un quotidiano della stampa nazionale si precisa che le Assemblee elettive delle 207 Sezioni AIA si svolgeranno regolarmente, nel periodo già da tempo deliberato dal 7 dicembre 2020 al 12 gennaio 2021.
Le assemblee si terranno a distanza e con modalità di voto online, tramite società specializzata individuata con la Federazione per assicurarne la segretezza e genuinità dell’espressione di voto. Tutto ciò grazie alla richiesta di autorizzazione che il Presidente Marcello Nicchi ha inviato, di sua iniziativa condivisa con l’intero Comitato Nazionale, al Presidente Federale, che l’ha accolta alla luce delle comprovate difficoltà organizzative e logistiche derivanti dalla perdurante emergenza sanitaria e che impediscono lo svolgimento delle Assemblee elettive con le consuete modalità.
È già stata convocata la riunione del Comitato Nazionale in composizione allargata per l’approvazione delle modifiche regolamentari per lo svolgimento delle Assemblee con le sopra descritte modalità.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente