Amadeo Bordina eletto per il sesto mandato consecutivo

Sezione di Adria

Amadeo Bordina eletto per il sesto mandato consecutivoLunedì 7 dicembre 2020 si è tenuta l’Assemblea Elettiva della Sezione di Adria, tra le prime a livello nazionale in via telematica. Nonostante le nuove modalità, l’assemblea non ha presentato disguidi grazie anche alla minuziosa preparazione posta in essere dall’Ufficio di Presidenza riunito ad Adria e presieduto da Valleriano Mantovan. Presente all’incontro anche il Componente del Comitato Regionale Arbitri del Veneto Danilo Campaner.

Alla presidenza della Sezione di Adria si è riconfermato con il 99% delle preferenze Amedeo Bordina Arbitro Benemerito di 66 anni: questo è il sesto mandato consecutivo.

Il Presidente ha espresso la sua gratitudine ed anche emozione nel vedere la Sezione così unita, non dimenticando però che questa unione dovrà esprimersi anche attraverso il reclutamento arbitrale nel prossimo periodo, “tallone d’Achille” della realtà adriese. Per meglio riuscire nel reclutamento, Bordina pensa ad una intensificazione della pubblicità in particolare nei canali social, oggi più frequentati dai giovani. Inoltre ha dichiarato “E’ fondamentale curare la crescita tecnica e atletica per riuscire ad avere una rappresentanza di arbitri a livello nazionale e poter avere una maggiore efficacia nelle attività di reclutamento e crescita dei nuovi arbitri”.

Per i ruoli di Revisori Sezionali sono stati eletti Enrico Franchin e Roberto Stefanini.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri