Lorenzo Sani confermato Presidente

Sezione di Empoli

Lorenzo Sani confermato PresidenteNella giornata di lunedì 7 dicembre 2020 si è svolta la VI assemblea elettiva della sezione arbitri empolese ed il Presidente Lorenzo Sani è stato confermato al vertice raccogliendo 69 voti, pari al 97,18% delle preferenze espresse dagli aventi diritto al voto accreditati.

Presente all’assemblea il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Vittorio Bini, il quale ha sottolineato l’impeccabile gestione e lavoro svolto da parte dell’Ufficio di Presidenza, in quella che per tutti era un’assoluta prima volta rappresentata dal voto on-line.
Durante l’assemblea sono state altresì approvate sia la relazione tecnica ed amministrativa riferita all’ultima stagione sportiva, sia l’esame del bilancio consuntivo dell’esercizio 2019, redatto a cura del Collegio dei Revisori.

Rinnovato anche lo stesso Collegio dei revisori con la nomina, come componenti per il prossimo quadriennio 2020-2024, di Raimo Andrea (44 preferenze) e Napolano Michele (42 preferenze). Più indietro gli altri candidati con Alletti Stefano primo degli esclusi con 17 preferenze ed a seguire Ciardi Claudio (14) e Murrone Giuseppe (11).

Sani Lorenzo eguaglia così il suo predecessore Leonardo Ciambotti nell’essere eletto per il terzo mandato consecutivo alla guida della Sezione.
In carriera Sani è arrivato a calcare i campi di Serie C, fino al 2012, anno in cui fu eletto per la prima volta come Presidente di Sezione. Prima di allora la classica trafila, iniziata nel 1996, sui campi di periferia e l’approdo nel panorama nazionale nell’estate del 2003, in Serie D all’età di 25 anni.

Nell’immagine di copertina il Presidente Lorenzo Sani. A seguire una foto dei lavori on line.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri