Sulla strada della continuità con il confermato Daniele Mazzulla

Sezione di Benevento

Sulla strada della continuità con il confermato Daniele MazzullaSi è svolta mercoledì 9 dicembre l’Assemblea sezionale Ordinaria ed Elettiva della Sezione di Benevento che ha visto oltre 70 associati in collegamento streaming. L’ufficio di Presidenza, nell’integrale rispetto delle vigenti normative, si è riunito collegialmente presso i locali sezionali, attrezzati con tutti i dispositivi necessari per permettere un collegamento audio-video ottimale con tutti gli intervenuti.
Esaurite le procedure di rito, la parola è passata al Presidente uscente Daniele Mazzulla per l’illustrazione della Relazione Tecnica ed Amministrativa della Stagione Sportiva 2019/2020 e della Relazione al Bilancio Consuntivo 2019: famiglia, crescita ed unione sono stati i pilastri dell’intervento di Mazzulla che ha racchiuso, in poche pagine, emozioni di un’intera annata, dal punto di vista tecnico ed associativo.
È successivamente intervenuto il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Fioravante Bosco che ha evidenziato l’assenza di criticità nella gestione contabile 2019 dal punto di vista dell’impiego dei fondi a disposizione della Sezione.
Esauriti gli interventi, è tornata la parola al candidato unico Daniele Mazzulla che ha presentato le linee programmatiche della sua candidatura, rimarcando la volontà di continuare sul sentiero tracciato, senza però togliere spazio a nuove proposte innovative.
Il Presidente dell’Assemblea Luca Cavalli ha quindi dato il via alla procedura di voto elettronico, svoltosi senza difficoltà alla presenza di 56 aventi diritto. Al termine dello scrutinio, oltre alla consueta approvazione della Relazione Tecnica e del Bilancio scorso, è risultato rieletto l’uscente Presidente con 49 preferenze.
Infine, per il quadriennio 2020/2024 Fabio Vesce e Pier Giorgio Grasso andranno a comporre il Collegio dei Revisori Sezionali.
“La porta di questa Sezione è spalancata per tutti - ha dichiarato Mazzulla all’esito delle elezioni - in primis per chi vuole ancora meglio conoscermi e che oggi ha preferito lasciare in bianco la scheda. Siamo un gruppo solido che può ambire a grandi risultati. Grazie davvero per questo nuovo inizio”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri