Con l’elezione di Stefano Di Mauro si è scelta la continuità

Sezione di Siracusa

Con l’elezione di Stefano Di Mauro si è scelta la continuitàStefano Di Mauro, candidato unico, è stato rieletto Presidente della Sezione AIA. di Siracusa, con l’Assemblea elettiva e ordinaria che si è tenuta giorno 10 dicembre, con modalità a distanza, a cui hanno partecipato 57 associati su 92 aventi diritto al voto.
L’ufficio di Presidenza è stato coordinato in modo impeccabile da Salvo Occhipinti. Tutte le operazioni sono state seguite, sempre in modalità on line, dal componente del Comitato Regionale Arbitri Sicilia Santino Morabito.
Il programma del Presidente Di Mauro per i prossimi quattro anni è imperniato sulla continuità del lavoro svolto fino ad oggi e sulle iniziative già ampiamente consolidate, rivolte alla crescita dei giovani arbitri. Eletto Michele Menta come Delegato sezionale e Revisori dei conti Andrea Breci e Tommaso Castagnino.
Il Presidente rieletto ha rivolto un grande ringraziamento a tutti gli associati per la fiducia accordata che rappresenta uno stimolo maggiore per fare sempre meglio. Breve ma molto sentito anche il ringraziamento dell’emozionato neo delegato Michele Menta.
Alla chiusura di tutte le operazioni elettorali, che si sono svolte con serenità e regolarità, Salvo Occhipinti, ha augurato buon lavoro a tutti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri