Calcio a 5: Cumbo in Polonia per la Uefa Futsal Cup

Calcio a 5: Cumbo in Polonia per la Uefa Futsal CupTorna di scena nel panorama del calcio a cinque europeo la competizione regina dedicata alle squadre di club, la Uefa Futsal Cup, giunta alla fase dell'"elite round", dalla quale usciranno le quattro squadre che si contenderanno il prestigioso trofeo nella "final four" del prossimo aprile.
Quattro quindi, in Italia, Polonia, Russia e Repubblica Ceca, i gironi di qualificazione, come quattro sono le compagini che in qualità di "testa di serie" entrano ora nella competizione, e si aggiungono alle altre dodici formazioni già qualificatesi nei turni precedenti.
Sono invece sedici i direttori di gara designati, tra i quali il nostro Massimo Cumbo, il quale si recherà in Polonia dal 14 al 18 ottobre per dirigere tre delle sei gare che vedranno impegnate la squadra croata del HMNK Gospic, i polacchi del Clearex Chorzów padroni di casa, i serbi del KMF Marbo Beograd ed i campioni di spagna de El Pozo Murcia.
Massimo Cumbo, insieme ad undici di questi direttori di gara, si recherà a novembre in Portogallo per i Campionati Europei di calcio a cinque.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri