Iaboni: “Orgoglioso di poter continuare”

Sezione di Frosinone

Iaboni: “Orgoglioso di poter continuare”L’Assemblea ordinaria ed elettiva che, a causa dell’emergenza Covid-19, è stata svolta per la prima volta in modalità online, ha portato alle urne 73 associati mediante collegamento telematico e 10 in presenza per un totale di 83 su 126 aventi diritto al voto. L’Assemblea si è svolta nella serata di sabato 19 dicembre, aprendosi ufficialmente alle ore 18.

Il componente designato a partecipare per il Comitato Regionale Arbitri del Lazio è stato Daniele Stazi, Organo Tecnico di Prima Categoria.


È stata un’Assemblea insolita ma anche molto veloce, ed ha sancito la riconferma per il secondo mandato di Paolo Iaboni con 75 voti su 78 votanti. Le sue prime parole verso gli associati, sono state: “Cari Colleghi, purtroppo la crisi sanitaria ha modificato il nostro stile di vita, coinvolgendo ovviamente anche la nostra attività tecnica ed associativa. Questo non sminuisce però l’importanza dell’appuntamento ed il mio orgoglio di poter continuare a rappresentarvi nel prossimo quadriennio. Se mi volto indietro vedo il lavoro fatto in questi cinque anni: gli obiettivi raggiunti, i successi ma anche le delusioni che devono però stimolarci a fare sempre meglio. In ambito nazionale ci sono 10 ragazzi che rappresentano la Sezione ed anche in ambito regionale ci sono tanti ragazzi che si distinguono. Ovviamente anche l’aspetto comportamentale non è stato trascurato e possiamo dire di aver contribuito a formare dei giovani che hanno iniziato a comprendere il senso di essere arbitri, dentro e fuori il terreno di gioco. Come ho più volte ripetuto non dobbiamo pensare solo a cosa può fare la sezione per noi, ma cosa possiamo fare noi per la sezione. Dobbiamo mettere da parte gli individualismi e puntare a lavorare compatti per un unico obiettivo che è il bene dei nostri ragazzi ed ella nostra associazione. Per concludere rivolgo a voi tutti i miei più sentiti auguri di buon Natale nella certezza di poter presto ritornare ad incontrarci.”

Gli associati sono stati chiamati anche a votare il Delegato Sezionale all’Assemblea Generale dell’AIA: eletto con 76 voti su 78 l’osservatore Gianni Iannilli. Emanuelle Waldmann con 41 voti e Consuelo Savoi con 38 voti sono stati eletti Componenti del Collegio dei revisori sezionale.

Approvate con 76 voti a favore la relazione tecnica per l’attività svolta al 30 giugno 2020, illustrata dal Presidente Paolo Iaboni, e anche la relazione economica, esposta dal componente del Collegio dei revisori Pasquale Ramieri.

In copertina il Presidente Paolo Iaboni.
In gallery:
1. l’Ufficio di presidenza durante l’assemblea;
2. il Presidente con il nuovo Delegato sezionale Gianni Iannilli;
3. alcuni associati collegati online durante l’assemblea.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri