Vittorio Sperati eletto Presidente

Sezione di Rieti

Vittorio Sperati eletto PresidenteVittorio Sperati è stato eletto Presidente della sezione reatina per il Quadriennio Olimpico 2021-2024. Questo è l’esito dell’Assemblea Sezionale Elettiva, che si è svolta domenica 20 dicembre, con votazione online. Procedura di voto utilizzata per la prima volta nella storia della nostra Associazione per far fronte alla particolare situazione che stiamo vivendo.

Sperati, nato a Rieti il 12 novembre del 1969, ha iniziato la sua carriera arbitrale nel 1986. Vittorio è un vanto per la nostra Sezione in quanto per 6 anni è stato in organico della Commissione Arbitri Nazionale di Serie D per poi passare al Calcio a 5 dove per 10 anni è stato a disposizione della Commissione Arbitri Nazionale Calcio a 5, transitando nel ruolo di osservatore arbitrale nello stesso organico. È stato nominato Presidente ad interim nell’ottobre del 2019 e nella serata di domenica scorsa è stato confermato alla guida degli arbitri reatini con 36 preferenze su 38 aventi diritto. Oltre al presidente di Sezione sono stati eletti anche i componenti del Collegio dei Revisori, Chiara Mostarda e Gianluca Iacoboni che hanno ottenuto rispettivamente 34 e 29 voti.

L’Ufficio di presidenza con a capo il Presidente Alessandro Bertini ha aperto la sessione di riconoscimento alle ore 18, permettendo agli associati di assistere prima all’Assemblea associativa e poi di esprimere il loro voto. Durante i lavori sono state esposte la relazione tecnica per la stagione sportiva 2019/2020 e quella del bilancio consuntivo 2019, in seguito approvate rispettivamente con 38 e 37 voti.

A concludere l’Assemblea è stato il neoeletto Presidente Sperati che ha voluto ringraziare tutti i partecipanti per la presenza e per la fiducia dimostratagli, cogliendo anche l’occasione per augurare ai fischietti reatini e alle loro famiglie un sereno Natale.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri