La riconferma del Presidente Cosimo Contini

Sezione di Matera

La riconferma del Presidente Cosimo ContiniNella serata di sabato 19 dicembre 2020, in un’atmosfera del tutto nuova per gli associati materani, si è tenuta, in via telematica tramite le piattaforme Zoom e Sinfonia4You, l’Assemblea sezionale Ordinaria ed Elettiva. Sono stati approvati la Relazione tecnica ed associativa sezionale, il Bilancio consuntivo e la relazione dei Revisori dei conti e si sono eletti i nuovi Revisori dei conti ed il Presidente sezionale.
L’Assemblea si è svolta senza interruzioni, grazie al prezioso e lodevole lavoro dell’Ufficio di Presidenza, formato da Mario Migliori in qualità di Presidente, Nicola Matera come Vicepresidente, Mariano D’Alessandro come Segretario ed Alessandro Laurieri e Francesco Tragni per quanto riguarda la parte informatica.
Dal Presidente uscente Cosimo Contini sono stati illustrati e poi approvati la relazione tecnica ed associativa ed il Bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario 2019. Anche la relazione dei Revisori dei conti è stata letta dal Revisore Marco Giordano ed approvata.
Gli associati materani hanno confermato alla guida della Sezione per il quadriennio olimpico 2020 - 2024 il Presidente Cosimo Contini, candidato unico, eletto con 54 voti su 57 aventi diritto. Contemporaneamente alle elezioni del Presidente di Sezione, inoltre, sono stati eletti in qualità di Componenti del Collegio dei Revisori sezionali gli arbitri effettivi Marco Giordano e Marco Capodiferro.
“Voglio ringraziare tutti – ha dichiarato Contini - gli associati partecipanti che mi hanno dato fiducia e dimostrato di partecipare attivamente a tutta la seduta. Mi sento orgoglioso ed anche un po’emozionato nel rappresentare la Sezione di Matera dappertutto. Spero tanto di rivederci presto e rivivere la Sezione”.

Nella foto di copertina il Presidente eletto Cosimo Contini

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri